Omniroma – FIERA ROMA, NOMINATO NUOVO CDA: MANNOCCHI PRESIDENTE

(OMNIROMA) Roma, 23 FEB – L’ assemblea di Investimenti Spa, la holding che detiene il 100% della nuova Fiera di Roma, riunitasi ieri, ha nominato Mauro Mannocchi, leader di Confartigianato, presidente di Fiera di Roma Srl. Prende il posto di Roberto Bosi. Nominato anche il nuovo Consiglio d’ amministrazione dove, oltre Mannocchi – designato da parte della Camera di Commercio di Roma, socio di maggioranza di Investimenti, siedono Stefano Venditti per Legacoop, Brunetto Tini per Unindustria, Attilio Tranquilli, amministratore delegato di Investimenti, e Pietro Abate, segretario generale della Camera di Commercio in qualità di “consigliere tecnico” in attesa che la Regione nomini il suo rappresentante.