OPEN DAY CULTURMEDIA LAB

CulTurMedia Lab (http://culturmedialab.legacoop.coop/) è il catalogo multimediale delle Cooperative associate a CulTurMedia, ideato dall’Associazione Nazionale di settore e sviluppato dalla Cooperativa Mandragola Editrice. Un’area riservata dedicata allo scambio di contenuti tra cooperative e cooperatori, nata con lo scopo di far incontrare buone pratiche già esistenti e far nascere nuove sinergie.
Per aiutare i cooperatori a completare la vetrina della propria Cooperativa all’interno del portale ed illustrare tutte le potenzialità della piattaforma, CulTurMedia e Legacoop Lazio realizzeranno il 27 marzo dalle ore 14,30 alle ore 17,30, presso la sede di Legacoop Lazio (piazza F. De Lucia, 35 – Roma), l’Open Day CulTurMedia Lab. Saranno presenti all’incontro anche i tecnici della Cooperativa Mandragola Editrice, per un supporto operativo alle attività di compilazione e gestione del profilo. Si consiglia di arrivare muniti dei seguenti materiali: logo png in alta definizione, testo di presentazione della Cooperativa e dei servizi svolti, foto ed eventuali video.
Si prega di confermare la propria presenza, con orario indicativo di arrivo, alla Segreteria di Legacoop Lazio: legacoop@legacooplazio.it | 06.4063028.

Visualizza la locandina