PREMIO PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE 2014

Un concorso per premiare le migliori ‘best practice’ delle aziende green italiane. E’ il ‘Premio per lo sviluppo sostenibile 2014’, promosso dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile in collaborazione con Ecomondo, che ha lo scopo di promuovere le migliori tecniche ‘green‘ delle imprese italiane volte a sviluppare e diffondere risultati economici ed occupazionali positivi, in linea con il rispetto per l’ambiente.

Il concorso consegnerà una targa di riconoscimento a ben 30 imprese partecipanti e, tra queste, tre aziende verranno premiate con il ‘Primo Premio per lo sviluppo sostenibile 2014′. Inoltre, la premiazione riguarderà, in particolare, i settori del Design per la sostenibilità, l’Agri food, e le Start – up dedicate alla green economy.

La premiazione avverrà nella hall centrale, durante la Fiera di Ecomondo (in programma dal 5 all’8 novembre 2014). Per partecipare gratuitamente, basterà compilare l’apposita scheda di adesione scaricabile su questo sito  e mandarla in allegato con un’e-mail di conferma all’indirizzo parasacchi@susdef.it entro il giorno 30 Giugno  2014.