PREMIO QUADROFEDELE 2019: C’È TEMPO FINO ALL’11 OTTOBRE PER PARTECIPARE

Inserito il agosto 6, 2019 at 13:08

Categorie: Bandi, In evidenza

AIRCES – Associazione Italiana Revisori Legali dell’Economia Sociale, con il patrocinio di Legacoop e la collaborazione di Coopfond, indìce anche per il 2019 il Premio Quadrofedele al miglior bilancio d’esercizio 2018. Il premio generale è giunto alla sua 21^ edizione e alla 20^ quello per il bilancio sociale.
Il Premio Quadrofedele si rivolge a tutte le cooperative aderenti a Legacoop, nell’intento di promuovere la crescita di consapevolezza dell’importanza del ruolo svolto dal bilancio, dalla comunicazione economico finanziaria e dal bilancio di responsabilità sociale.
Quest’anno la novità è la suddivisione del premio al miglior bilancio d’esercizio fra le cooperative che, nel 2018, hanno espresso un fatturato inferiore o superiore ai 50 milioni di euro, in modo da permettere ad un maggior numero di cooperative la possibilità di vincere il prestigioso premio.
In questa edizione del Premio Quadrofedele saranno premiati:

  • MIGLIOR BILANCIO D’ESERCIZIO per Cooperative che hanno realizzato fino a 50 milioni di Valore della Produzione;
  • MIGLIOR BILANCIO D’ESERCIZIO per Cooperative che hanno realizzato oltre 50 milioni di Valore della Produzione;
  • MIGLIOR BILANCIO SOCIALE;
  • B.E.S.T., che verrà consegnato alla Cooperativa con i migliori Bilanci d’Esercizio e Sociale, caratterizzati da una efficace comunicazione e Trasparenza, congiuntamente considerati;
  • DONNE AL LAVORO IN COOPERATIVA – Rendicontazione di genere nel report di sostenibilità.

La partecipazione al concorso è gratuita. Le cooperative dovranno far pervenire, entro l’11 ottobre 2019, la propria scheda di partecipazione ad AIRCES – Segreteria Premio Quadrofedele, Viale A. Moro, 16 – 40127 Bologna o anche tramite mail all’indirizzo segreteria@airces.it.

Per maggiori informazioni: https://airces.it/