Progetto di promozione dell’Agro-Industria

Vi segnaliamo che il 18 gennaio alle ore 16,00 presso la sala riunioni della CNA Roma e Lazio, Viale Cardinale Guglielmo Massaia, 31 – Roma si svolgerà un incontro di presentazio­ne del progetto  “Lazio Delicatessen”, una iniziativa regionale di internazionalizzazione a sostegno del settore dell’Agro-Industria del Lazio sul mercato del Nord America  realizzato da Sviluppo Lazio, in collaborazione con CNA Roma e Azienda Romana Mercati.
Le imprese laziali operative nel settore food and beverage (limitatamente alle produzioni di vino e oli, prodotti in scatola e confezionati) che prenderanno parte all’iniziativa saranno coin­volte in un percorso di orientamento, di formazione e assistenza su tematiche attinenti il mer­cato del Nord America, finalizzato ad individuare prodotti in grado di sostenere i gusti e le preferenze provenienti dall’area. Inoltre sono in programma attività di promozione specifiche volte a sostenere la penetrazione commerciale delle PMI del Lazio sul mercato del Canada e degli USA.
In particolare, le attività di promozione saranno realizzate sia tramite la partecipazione diretta delle imprese interessate, sia attraverso il supporto specifico fornito dagli organizzatori tale da non comportare la presenze fisica delle imprese alle missioni in loco.

Le aziende interessate a prendere parte all’iniziativa sono pregate di inviare la scheda di adesione via fax al numero 06 84568.217, entro  venerdì 11 gennaio 2013.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Sviluppo Lazio S.p.A. – Internazionalizzazione e Estero, tel. 06-84568.266/607 – www.sprintlazio.it.

SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE