Proposta stage per i corsisti del Master in Impresa Cooperativa

Anche quest’anno gli studenti del Master in “Impresa Cooperativa: Economia, Diritto e Management”, che si svolge presso la Facoltà di Economia di Roma Tre e che è sostenuto da Legacoop Lazio, Legacoop Nazionale e dalla Camera di Commercio di Roma, dovranno completare il proprio percorso formativo  con 180 ore di stage presso un’impresa cooperativa.

Gli studenti hanno approfondito nel corso delle lezioni del Master le specificità cooperative di Diritto, Contabilità e Gestione, Fiscalità, oltre che aver affrontato discipline quali Marketing e Comunicazione, Europrogettazione e Bilancio Sociale.

Qualora la vostra cooperativa fosse interessata ad ospitare uno degli studenti può contattare per maggiori informazioni la Dott.ssa Serenella Ranucci (Tutor del Master) all’ indirizzo e-mail serenella.ranucci@uniroma3.it oppure al numero 06.57335741 – 338.4336336.