Radio Città Futura: Il presidente di LegacoopServizi Lazio Andrea Laguardia ospite a “Le strade di Roma”

Inserito il ottobre 20, 2011 at 07:18

Categorie: In evidenza, Legacoop Servizi

Lo scorso 11 ottobre Andrea Laguardia, Presidente di LegacoopServizi Lazio, è stato ospite del programma trasmesso da Radio Città Futura “le strade di Roma”.

Insieme a lui, Massimo Mancinelli, Presidente di Samarcanda Radiotaxi e Antonello Aurigemma, Assessore alla Mobilità di Roma Capitale.

Riportiamo gli interventi pubblicati sul sito di Radio Città Futura.

Regolamento taxi

Slitta in consiglio comunale a Roma, la discussione sul Regolamento comunale dei taxi. Il provvedimento contiene indicazioni sulle corsie preferenziali da mettere a disposizione dei taxi, sulla lotta all’abusivismo, sull’obbligo di emettere una ricevuta automatica a bordo e sui criteri per valutare gli adeguamenti tariffari in base agli indici Istat. l’iter del provvedimento è però quanto mai tormentato ed un slittamento del ritocco delle tariffe al 2012 appare a questo punto scontato.
Del tema hanno discusso nel corso de Le strade di Roma, l’assessore capitolino competente, Antonello Aurigemma, il presidente della centrale Taxi Samarcanda, Massimo Mancinelli ed il presidente di LegacoopServizi Lazio, Andrea Laguardia.

fonte: Radio Città Futura

Link diretti agli interventi degli ospiti:

  • Andrea Laguardia, Presidente di LegacoopServizi Lazio: link.
  • Massimo Mancinelli, Presidente di Samarcanda Radiotaxi: link.
  • Antonello Aurigemma, Assessore alla Mobilità di Roma Capitale: link.