REGIONE LAZIO: Avviso pubblico GENERAZIONE LAVORO – Incentivi alla creazione di Impresa

La Regione Lazio ha emanato l’Avviso Pubblico “Generazione Lavo­ro – Incentivi alla creazione di Impresa” con cui promuove l’auto impiego di lavora­tori sul territorio laziale per progetti di start up d’impresa, di spin-off aziendale o di par­tecipazione in imprese già esistenti.

Il bando si rivolge a lavoratori disoccupati e inoccupati, ai lavoratori occupati con rap­porti di lavoro non stabili diversi dal rapporto di tipo subordinato a tempo indetermina­to, in mono-committenza o connessi ad un unico datore di lavoro, ai lavoratori in cas­sa integrazione o in mobilità derivante da legislazione ordinaria.

Il contributo massimo ammissibile varia in relazione al numero dei soggetti richiedenti come segue:

a) € 30.000,00 nel caso di singolo richiedente,

b) € 55.000,00 nel caso di due richiedenti,

c) € 75.000,00 nel caso di impresa composta da minimo 3 richiedenti.

Le richieste di contributo potranno essere presentate a partire dal ventesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul portale della Regione Lazio http:// www.portalavoro.regione.lazio.it, alle seguenti scadenze:

• 9 giugno 2012;

• 31 luglio 2012.

Se necessitate di eventuali informazioni e assistenza, potete contattarci ai seguenti recapiti:

Email: risorse@legacooplazio.it;

Numero Verde: 800.220.233