Regione Lazio: Avviso pubblico per la presentazione delle proposte progettuali rivolte alle Cooperative sociali

Inserito il novembre 19, 2010 at 11:10

Categorie: Bandi, News

L’Assessorato al Lavoro e Formazione della Regione Lazio ha pubblicato un bando rivolto alle Cooperative Sociali e loro Consorzi per l’inserimento e la stabilizzazione occupazionale, lo sviluppo delle competenze e l’organizzazione di beni e servizi.
L’obiettivo è rispondere alle necessità territoriali relativamente a tematiche di assistenza socio-sanitaria-educativa e di piena integrazione sociale delle persone in difficoltà, attraverso la realizzazione di progetti di sviluppo, consolidamento e innovazione delle cooperazione sociale con la garanzia di maggiore stabilità e qualità dei servizi offerti, ampliando la sussidiarietà per il perseguimento dell’interesse generale della collettività. Le risorse dell’avviso ammontano a € 7.644.531,00, tra fondi regionali e FSE. I progetti possono essere sviluppati su diverse di linee di intervento che riguardano le azioni di inserimento e/o stabilizzazione lavorativa (Azione 1), azioni di sviluppo delle competenze (Azione 2) e azioni di organizzazione di beni e servizi (Azione 3). Il contributo richiesto per ciascuna proposta progettuale non può comunque superare l’importo di 200.000 euro. Si allega alla mail un estratto dell’avviso pubblico, in cui troverete le principali notizie su come per presentare la domanda. Comunque per avere tutta l’assistenza necessaria per accedere all’agevolazione, potrete rivolgervi al Dott. Luca Pelacani C/o Service Lazio 2000 Tel. 06.88.52.84.16 mail: l.pelacani@legacooplazio.it.

Vi ricordo che le domande dovranno essere presentate, entro e non oltre le ore 12.00 del 13 dicembre alla Regione Lazio, Assessorato Lavoro e Formazione – Direzione Regionale Formazione e Lavoro – Area DB/05/03, via Rosa Raimondi Garibaldi 7, 00145 Roma.

Scheda informativa semplificata(pdf)

ALLEGATI:

fonte documenti: Portale Lavoro Regione Lazio