REGIONE LAZIO: Novità Avviso Pubblico Fondo rotativo per le PMI

La Regione Lazio, preso atto dei malfunzionamenti che non hanno consentito una regolare prenotazione dei finanziamenti da parte delle imprese interessate a causa dell’elevato numero di accessi contemporanei al sito internet www.incentivi.lazio.it, ha provveduto a modificare l’Avviso Pubblico relativo al “Fondo Rotativo per le Pmi – Attività Produttive”.

Pertanto, le domande potranno essere presentate dal giorno successivo alla data di pubblicazione della determinazione di modifica dell’Avviso Pubblico, la cui pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio è prevista per il 7 ottobre 2011.

Il bando rimarrà aperto fino al 15 gennaio 2012, o fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

La presentazione della domande (complete degli allegati), in formato cartaceo e copia informatica, dovrà avvenire esclusivamente tramite posta Raccomandata A/R., pena la irricevibilità della domanda stessa, al seguente indirizzo:

Sviluppo Lazio SpA

Fondo Rotativo Pmi – Attività Produttive

Via Vincenzo Bellini, 22 – 00198 ROMA

La concessione delle agevolazioni avverrà sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle domande, per il quale farà fede il timbro postale con data e ora dell’invio, e fino a esaurimento delle risorse disponibili, ferme restando le risultanze delle istruttorie effettuate.Il nuovo avviso pubblico sarà scaricabile dal sito di Legacoop Lazio.

Legacoop Lazio fornirà alle cooperative aderenti tutta l’assistenza necessaria in merito. Per informazioni potete rivolgervi al Dott. Gianluca Vecchio tel. 06/40.63.028 mail: g.vecchio@legacooplazio.it.