REGIONE LAZIO: QUESTIONARIO DI ORIENTAMENTO ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE

Sei un’impresa già avviata o una startup del Lazio con vocazione internazionale? Vuoi far sentire la tua voce e far conoscere esigenze, priorità e proposte in termini di politiche di internazionalizzazione?
Compila il questionario on line e potrai contribuire alle nuove “Linee Guida per l’internazionalizzazione del sistema produttivo”, in corso di elaborazione da parte della Regione Lazio. Otterrai cosi un coupon per un evento di networking sul tema “internazionalizzazione” organizzato da Lazio Innova.
Dare maggiore competitività alle imprese per far crescere l’economia del territorio e aprire il business a nuovi mercati internazionali: sono questi gli elementi, tra loro strettamente connessi, su cui è costruito il Piano regionale. Una strategia che ha come suo presupposto la rilevanza dell’export per lo sviluppo economico e produttivo del Lazio, che accompagna anche i processi di internazionalizzazione delle PMI e delle startup.

Compila il questionario