RIETI, 300 EURO DI INCENTIVI AGLI OPERATORI TURISTICI DAL COMUNE

L’Assessorato al Turismo, Culture, Promozione del Territorio del Comune di Rieti ha stabilito un incentivo a favore delle agenzie di viaggi e turismo, le associazioni, gli altri enti senza scopo di lucro, i gruppi sociali, le comunità e le scuole.
L’obiettivo è quello di promuovere e valorizzare il territorio, incrementando il numero di turisti che si recano in città.

L’incentivo, pari a 300 euro (per ogni pullman utilizzato), verrà concesso agli operatori turistici  che nel corso del 2014, organizzino e realizzino viaggi nel Comune di Rieti della durata di due giornate, per gruppi costituiti da un minimo di 25 partecipanti che effettuino almeno un pernottamento in strutture alberghiere ed extralberghiere situate sul territorio del comune di Rieti.

Le domande dovranno essere inviate tramite  il “Modulo di richiesta compartecipazione spese di trasporto”  15 giorni prima dell’inizio del viaggio indirizzato al Settore II – Servizio Turismo del Comune di Rieti – P.zza V. Emanuele II – 02100 Rieti tramite pec all’indirizzo:
protocollo@pec.comune.rieti.it, specificando:

• numero di partecipanti
  • numero di pullman utilizzati
  • struttura/e ricettiva/e di pernottamento
  • date di soggiorno.

Per approfondimenti consultare il bando.