ROMA TRE, LUSETTI INAUGURA IL MASTER DELL’ALLEANZA

Inserito il giugno 20, 2017 at 09:00

Categorie: In evidenza

Il Presidente di Legacoop Nazionale, Mauro Lusetti, ha inaugurato venerdì 16 giugno il Master in Impresa Cooperativa dell’Università di Roma Tre. Un’iniziativa fondamentale per formare le nuove generazioni di manager cooperativi, che sarà sostenuta anche durante questo anno accademico dai Fondi mutualistici di tutte tre le centrali che hanno dato vita all’Alleanza.
Anche nel 2017 sono state così messe a disposizione dei corsisti, provenienti prevalentemente dalle regioni centrali e meridionali del Paese, alcune borse di studio finalizzate a coprire i costi di partecipazione. Al termine dell’inaugurazione sono stati consegnati gli attestati agli studenti che avevano frequentato il Master durante lo scorso anno accademico.
Il Master è rivolto a giovani in possesso di laurea magistrale o vecchio ordinamento e quadri già inseriti in cooperativa, ha avuto inizio a marzo per concludersi a ottobre 2017 con lezioni il venerdì e il sabato e si concluderà con uno stage in cooperativa o struttura associativa o di servizio di 200 ore.

Per maggiori informazioni: www.mastercoop.it