SCRAMBLER YOU ARE, CONCORSO PER I VIDEO MAKER

Inserito il luglio 1, 2014 at 14:09

Categorie: News
Tags: , ,

Scrambler you are è il contest internazionale lanciato da Ducati e Associazione Amici del Future film festival che premia con 5000 euro i video maker che realizzeranno uno short movie sullo Scrambler-  dall’inglese ‘scrambler’ (mescolare, mischiare) .
L’obiettivo è quello di premiare le produzioni di opere audiovisive realizzate con le nuove tecnologie digitali da parte di autori di tutto il mondo.

A decretare i vincitori, una giuria online (il popolo del web) che potrà votare i filmati online sul sito a partire dal 20 luglio fino al 20 ottobre 2014 e una giuria ufficiale composta da personalità del settore cinematografico e della comunicazione.

In palio, un totale di 8 mila euro:
Primo Premio della giuria ufficiale euro 5.000, Secondo Premio della giuria ufficiale euro 2.000 e Premio della giuria popolare on-line euro 1.000.
Un quarto premio speciale, che verrà assegnato da Ducati, consiste nella selezione di un partecipante per la realizzazioni dello short movie sulla Scrambler.

Per partecipare,  scarica il bando e- a partire dal 20 luglio -carica i filmati della durata minima di 60 secondi e massima di 120 secondi. Il termine di scadenza per la presentazione delle opere è il 6 ottobre.