SERVICE LAZIO 2000: Corsi di formazione sulla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro

Inserito il gennaio 11, 2011 at 09:36

Categorie: News

La Service Lazio 2000, in collaborazione con professionisti del settore, organizza corsi di formazione sul tema della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.

I corsi prevedono la formazione e l’aggiornamento delle figure obbligatorie previste dal Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81. Le cooperative già in possesso delle figure previste per legge infatti possono partecipare ai corsi poiché la formazione proposta intende fornire elementi di aggiornamento obbligatori previsti dal decreto.

In allegato trovate notizie sui corsi di formazione abilitanti proposti e una tabella esplicativa relativa agli obblighi fondamentali della legge: la mancata formazione rientra tra le gravi violazioni che costituiscono il presupposto per l’adozione del provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi:  le imprese cooperative interessate agli interventi formativi, possono rivolgersi alla Service Lazio 2000 e contattare Tatiana Marchisio (tel. 06/88528347 -t.marchisio@legacooplazio.it).

Il calendario dei corsi verrà comunicato non appena sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Service Lazio 2000 – Presentazione dei corsi sulla sicurezza

Service Lazio 2000 – Scheda di partecipazione