SERVICE LAZIO 2000: CORSO DI SICUREZZA PERSONALE RIVOLTO ALLE DONNE (MISSAFE)

Inserito il marzo 21, 2012 at 10:08

Categorie: News, service lazio 2000

Service Lazio 2000, in collaborazione con GMC Safety Solutions, propone un corso di sicurezza personale rivolto alle donne (Missafe).

La GMC Safety Solutions è una società con esperienza decennale nel campo della security sia in ambito nazionale sia internazionale.

Il corso proposto non è un semplice corso di Arti Marziali o di difesa personale ma un incontro dove si impara a gestire il proprio corpo e le proprie reazioni di fronte a situazioni limite. Ha una durata di 16 ore e prevede oltre alla parte teorica (legale e psicologica) una parte tecnica (con esercizi veri e propri). Il programma Missafe quindi si basa sull’approccio multidisciplinare, ad ogni corso intervengono psicologi, legali e tecnici altamente qualificati del settore per dare una risposta a 360 gradi all’ aggressione.

Eventi Missafe sono stati patrocinati sia dal Comune di Roma sia dall’ ASI ente del CONI. Il corso è stato riconosciuto da importanti istituti di Psicologia come l’ISK, l’Arpes e AEOP.

Il costo del corso è di 220,00 Eu ed è incluso il kit di autodifesa.

Se siete interessate potete rivolgervi per qualsiasi informazione o chiarimento alla Service Lazio 2000 e contattare la Dott.ssa Tatiana Marchisio. In allegato in fondo alla pagina troverete il modulo di iscrizione al corso ed un indagine dell’ ISTAT interamente dedicata al fenomeno della violenza fisica e sessuale contro le donne.

SERVICE LAZIO 2000

P.zza F. De Lucia 20

00139 Roma

Tel. 06.88.52.84.16

Fax 06.88.52.44.23

email: t.marchisio@legacooplazio.it

 

Allegati:

 Violenza contro le donne – ISTAT – Testo integrale.pdf

 MISSAFE Modulo Iscrizione.pdf