SERVIZIO CIVILE: partecipazione al progetto AgriAbili a cura della cooperativa Alice

In data 20 settembre è stato pubblicato, sul sito dell’Unsc, il bando nazionale per la selezione di 10.481 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero (allegato alla presente mail) Fonte: GURI n. 75 del 20 settembre 2011 – 4°serie speciale – concorsi ed esami.

La cooperativa sociale Alice propone il progetto “AgriAbili”. Questo sarà attuato dalla Cooperativa sociale presso  la “Fattoria di Alice”, fattoria sociale strada tuscanese, 20 Viterbo, e mirerà a sviluppare principalmente azioni per offrire una concreta risposta al bisogno della persona con disabilità di far emergere le proprie abilità, di poterle sperimentare in un contesto altamente socializzante, di arricchire le proprie competenze in ambito lavorativo attraverso la formazione, ma soprattutto di mettersi in gioco attraverso l’integrazione lavorativa.

La domanda di partecipazione per il progetto “AgriAbili” andrà presentata entro e non oltre le ore 14.00 del 21 Ottobre 2011 a Legacoop Lazio – C.a. Dott.ssa Lucia Di Donato – Piazza Fernando De Lucia, 20 -00139- Roma.

I documenti obbligatori per presentare la domanda sono:

Per maggiori informazioni sul progetto cliccate qui.