SOCIALI LAZIO: RIUNIONE IN VISTA DEL TAVOLO DI CONFRONTO CON ASS. CUTINI

Inserito il marzo 13, 2014 at 06:54

Categorie: Legacoop Sociali, News
Tags: , , ,

Mercoledì 19 marzo alle 10.30, presso la sede di Legacoop Sociali Lazio, in Piazza Fernando de Lucia 20, si terrà una riunione alla quale potranno partecipare tutte le cooperative interessate in merito al Tavolo di confronto permanente tra l’assessore Cutini e le rappresentanze della Cooperazione sociale.

L’iniziativa è nata in seguito all’incontro che si è tenuto il giorno 5 marzo tra le organizzazioni di rappresentanza e l’assessore al Sostegno Sociale e Sussidiarietà di Roma Capitale.

Tale tavolo, al quale per Legacoop sociali parteciperanno il presidente Pino Bongiorno e il vice-presidente Carlo Grimaldi, ha il compito di monitorare l’andamento dei servizi in questa fase delicata che precede il bilancio 2014 e la gestione del decreto salva-Roma.

E’ utile pertanto che chi siede a quel tavolo abbia il quadro completo di cosa succede nei Municipi. Si invitano pertanto le cooperative a segnalare ogni fatto degno di rilievo rispetto al quale è utile che l’organismo appena istituito intervenga per porre correzioni.

La riunione sarà anche un’occasione utile per discutere sul tema della previdenza sanitaria integrativa prevista dal contratto, valutando aggiornamenti e nuove riflessioni in proposito.