SOCIALI: Unipol per un click

Inserito il febbraio 8, 2012 at 10:57

Categorie: Legacoop Sociali, News

Grazie ad una convenzione con l’ UNIPOL, tutte le cooperative aderenti a Legacoopsociali hanno a disposizione un canale privilegiato per accedere ai 500 computer e alle 200 stampanti, corredate di software.

Nella nota operativa troverete tutte le caratteristiche tecniche dei computer e delle stampanti e la modalità che la cooperativa interessata dovrà seguire per effettuare la richiesta.

Le cooperative interessate, per ottenere la disponibilità di un’apparecchiatura informatica, dovranno effettuare la richiesta direttamente sulla pagina del Biteb ( Banco Informatico Tecnologico e Biomedico) all’indirizzo www.biteb.org.

ECCO LA PRASSI DA SEGUIRE

Sulla HOME PAGE dovete cliccare sulla voce “ DONA E RICEVI”, si apre a questo punto una nuova pagina, cliccate sul riquadro che riporta la scritta “ BENEFICIARIO”, e compilate tutto le voci del modulo che vi apparirà, una volta compilato e dopo aver spuntato la casella dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, cliccate su INVIA REGISTRAZIONE, in seguito vi chiederanno il codice di diritto di priorità: BU12CSO.

Una volta fatta questa operazione dovrete obbligatoriamente comunicare la vostra richiesta (numero materiali richiesti e vostra ragione sociale) agli indirizzi di posta elettronica seguenti: unipolperunclick@unipol.it; segreteria@legacoopsociali.it.

Non ci sono criteri di distribuzione, si procederà ad esaurimento del plafond del materiale a disposizione in base alla data di ricezione della richiesta.

Le richieste possono essere effettuate fin da oggi stesso.

In caso di richieste di ulteriori dettagli vi segnalo i seguenti riferimenti telefonici :

Maria Luisa Parmigiani – Unipol : 051- 5072062

Daniela De Marco – Unipol: 051- 5076163

Dalila Carchella – Legacoopsociali: 06- 84439322

Nota operativa- Unipol per un click