TORNA “WOODCOOP, GENERAZIONI CHE CAMBIANO IL MONDO”, IL 10 ED 11 LUGLIO A FIRENZE

Inserito il giugno 29, 2015 at 10:55

Categorie: Generazioni, In evidenza

“Woodcoop, Generazioni che cambiano il mondo” è l’evento annuale di Generazioni Legacoop, che si svolgerà quest’anno a Firenze il 10 e l’11 luglio, alla Biblioteca delle Oblate e nella splendida cornice del Teatro Odeon. Un grande momento di partecipazione di cooperatori e non solo, che si confronteranno sulle sfide che vedranno impegnate le nostre strutture e le nostre cooperative nei prossimi anni: innovazione, lavoro, welfare, formazione dei dirigenti, internazionalizzazione, legalità.
Un nuovo manifesto della cooperazione che stimola a lavorare con più tenacia alla costruzione di un mondo più equo e sostenibile e con i valori che fanno della cooperazione il tessuto sociale sul quale basare la rinascita del nostro paese: mutualità,solidarietà, partecipazione, interesse verso le comunità, cooperazione.
Sul sito dedicato all’evento http://www.woodcoop.it/ sarà possibile conoscere gli appuntamenti, i temi e i relatori della manifestazione del 2015 ed iscriversi all’evento registrandosi online.