Turismo sociale. A san Felice Circeo si può

Inserito il giugno 24, 2013 at 16:00

Categorie: In evidenza, Produzione e Lavoro

La cooperativa sociale Nova Pariter ha inaugurato il Villaggio della Mercede, una struttura alberghiera immersa nel verde sotto il profilo del monte Circeo. L’Hotel ha 130 posti letto e un campo di calcio in erba con illuminazione notturna. Disponibile anche una incantevole spiaggia privata ai piedi del Circeo. Importante: ai soci ed affiliati Legacoop sconto del 15% sulle tariffe.
La cooperativa si pone come obiettivo principale di operare nel Turismo sociale. Del resto, tutti i soci della cooperativa hanno un esperienza ventennale nel campo dell’assistenza e cura alla persona.
Il Turismo sociale è un turismo volto all’incontro e alla socializzazione, favorendo  un insieme di attività per soddisfare i bisogni di relazionalità non solo rivolto a categorie sociali specifiche di persone in situazione di svantaggio ma anche a gruppi di diverse categorie, religiose, sportive, scolastiche, famigliari ecc..
Per la cooperativa “NOVA PARITER” il turismo sociale è uno stile di vita e come traguardo si prefigge l’accessibilità alla pratica turistica attenta alle esperienze educative, relazionali, solidali, creando occasioni di arricchimento culturale, di promozione e valorizzazione delle risorse del territorio.
Per maggiori informazioni:   www.villaggiomercede.it/