Turismo sociale. A san Felice Circeo si può

La cooperativa sociale Nova Pariter ha inaugurato il Villaggio della Mercede, una struttura alberghiera immersa nel verde sotto il profilo del monte Circeo. L’Hotel ha 130 posti letto e un campo di calcio in erba con illuminazione notturna. Disponibile anche una incantevole spiaggia privata ai piedi del Circeo. Importante: ai soci ed affiliati Legacoop sconto del 15% sulle tariffe.
La cooperativa si pone come obiettivo principale di operare nel Turismo sociale. Del resto, tutti i soci della cooperativa hanno un esperienza ventennale nel campo dell’assistenza e cura alla persona.
Il Turismo sociale è un turismo volto all’incontro e alla socializzazione, favorendo  un insieme di attività per soddisfare i bisogni di relazionalità non solo rivolto a categorie sociali specifiche di persone in situazione di svantaggio ma anche a gruppi di diverse categorie, religiose, sportive, scolastiche, famigliari ecc..
Per la cooperativa “NOVA PARITER” il turismo sociale è uno stile di vita e come traguardo si prefigge l’accessibilità alla pratica turistica attenta alle esperienze educative, relazionali, solidali, creando occasioni di arricchimento culturale, di promozione e valorizzazione delle risorse del territorio.
Per maggiori informazioni:   www.villaggiomercede.it/