UNICOOP TIRRENO: i prodotti VICINO A NOI in promozione dal 2 al 15 giugno

Al tradizionale impegno di coop verso la difesa e valorizzazione delle produzioni tipichesi aggiunge quest’anno VICINO A NOI, la campagna che attraverso un nuovo logo e materiale informativo darà VISIBILITA’ A BEN 10.000 PRODOTTI acquistatida OLTRE 500 FORNITORI LOCALI con i quali Unicoop Tirreno ha rapporti commerciali diretti.

Relazioni economiche che sono anche sociali e culturali e che confermano una delle principali missioni della cooperativa: il CONTINUO LEGAME CON IL TERRITORIO.

Nella scelta di un formaggio, di un pane speciale, di un vino profumato, di carni e salumi selezionati, di ortaggi croccanti, coop rende ai territori quello che i territori le danno, portando nei propri punti vendita la qualità e i sapori più schietti e genuini d’Italia con tutte le garanzie di sicurezza alimentare.

Dal 2 al 15 giugno Cercate i prodotti VICINO A NOI nei super e ipermercati Unicoop Tirreno e scegliete di CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DELLA NOSTRA TERRA, GODENDO DEI SUOI FRUTTI E DEI SUOI SAPORI.

Clicca sul banner per scaricare il volantino delle offerte SAPORI DEL LAZIO.