UNICOOP TIRRENO: ristrutturazioni e nuove aperture

Inserito il giugno 20, 2012 at 11:17

Categorie: Coop, News

I lavori dei cosiddetti ”cantieri” che s’incaricano di ristrutturare o rimettere completamente a nuovo qualche decina di supermercati nel corso del 2012 hanno abituato soci e clienti di Unicoop Tirreno a profonde trasformazioni dei punti vendita.
Ma questo giovedì 21 giugno riserva qualche sorpresa in più. 

A Pomezia il supermercato si presenta completamente rinnovato, ogni reparto ha subito modifiche e miglioramenti nell’ottica di rendere tutto più funzionale e gradevole. E’ assicurata una spesa in tutta comodità, garantito un vasto assortimento di prodotti, un alto livello di servizio ma soprattutto tanta convenienza, avendo abbassato il prezzo di migliaia di prodotti.

Pomezia: dettagli del super ristrutturato.

La vera novità riguarda Orbetello che, nella stessa giornata, alle 9.30 inaugura il Supermercato di via Lungolago dei Pescatori, nuovo nella costruzione e nella concezione. Tra dune, fauna e flora lacustre il punto vendita è stato progettato seguendo ferrei vincoli paesaggistici. il super della laguna si estende su un’unica superficie di vendita, il rivestimento esterno in resina simil-legno lo integra perfettamente nel paesaggio. All’interno sono assicurati rispetto per l’ambiente e risparmio energetico con illuminazione a led e banchi del fresco a libero servizio chiusi. Sul tetto è installata una torretta per l’osservazione della fauna della palude. Un supermercato grande, bello e funzionale per rendere più piacevole la spesa assicurando comodità, un assortimento di prodotti per tutti i gusti, un buon livello di servizio e la garanzia di una vera convenienza.

Orbetello: il super nel verde.

fonte: E-coop