UNICOOP TIRRENO: Un’importante ristrutturazione per il supermercato di Genzano

A 12 anni dall’apertura il supermercato è stato completamente rinnovato per rispondere pienamente alle esigenze dei soci e dei consumatori.
Un supermercato grande, bello e funzionale per rendere più piacevole la spesa assicurando comodità,
un vasto assortimento di prodotti, un livello di servizio alto e tanta tanta convenienza.

CHIUSO IL 29 E 30 MAGGIO

LA MACELLERIA.
Oltre al banco del libero servizio, nel quale troverai un ricco  assortimento di carni rosse e bianche, è presente un  banco servito con un macellaio professionale che potrà consigliarti le soluzioni più adatte alle tue esigenze e dove potrai trovare la carne di “Scottona”, fiore all’occhiello del nostro assortimento.

L’ORTOFRUTTA.
Puoi trovare prodotti buoni e freschi tutti i giorni. Un’intera area sarà dedicata ai prodotti più convenienti del mercato ed inoltre tanti prodotti del territorio: la fi liera corta come sinonimo di freschezza e risparmio.

PANE E PASTICCERIA.
Puoi trovarci tutti i giorni pane, pizza e pasticceria preparati e sfornati al momento dal personale interno, che sarà a tua disposizione anche nel servizio, per fornirti informazioni e consigli.

PRODOTTI ALIMENTARI CONFEZIONATIOffre una vasta gamma di prodotti VICINO A NOI forniti da aziende laziali, prodotti FIOR FIORE e VIVI VERDE che rappresentano il meglio del prodotto Coop. Ampio anche l’assortimento dei vini con importanti etichette nazionali e locali.

LA PESCHERIA.
Offre un nuovo banco del pesce fresco in grado di garantire un ottimale mantenimento del prodotto. Tanti prodotti saranno inoltre disponibili anche in un banco a libero servizio.

LA GASTRONOMIA
Propone un ricco assortimento di salumi e di formaggi provenienti da fornitori dell’area laziale. Potrai scegliere tra il banco tradizionale servito e un banco a libero servizio dove troverai salumi e formaggi già tagliati e confezionati. È presente anche un ampio assortimento di piatti pronti di gastronomia.

Inoltre.

ABBIAMO ABBASSATO I PREZZI
Da oggi fare la spesa è ancora più conveniente: abbiamo ribassato i prezzi di migliaia di prodotti di marca per la spesa quotidiana.  Non una semplice promozione per un periodo di tempo limitato ma prodotti che costano meno tutti i giorni!

PRODOTTI COOP: ALTISSIMA QUALITÀ, GRANDE CONVENIENZA.
L’ampia gamma di prodotti a marchio Coop risponde adeguatamente alla richiesta di convenienza, di salubrità, di sicurezza e di rispetto dell’ambiente e racchiudono tutti i valori della cooperativa: i prodotti Coop costano mediamente il 30% in meno dei prodotti di marca perché risparmiamo in pubblicità e li distribuiamo per le Coop di tutta Italia. In più, in ogni promozione, puoi trovare tanti prodotti a marchio Coop a prezzo speciale, alcuni in volantino, molti altri segnalati nel punto vendita.

IL PREZZO PIÙ BASSO
Sono articoli “primo prezzo” di varie merceologie – carni, ortofrutta, salumi e latticini, scatolame, alimentari in genere, detergenti per la casa e l’igiene personale – prodotti in esclusiva per Coop e pensati per offrire il massimo del risparmio per la spesa di tutti i giorni.
Li trovi sugli scaffali contrassegnati con lo stopper giallo e nero.
Con i prodotti “IL PREZZO PIÙ BASSO” non c’è bisogno di andare al Discount!

fonte: Cartasocio