UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI, CONCORSO GIORNALISTICO LA VOCE DEL CONSUMATORE

Inserito il ottobre 22, 2014 at 12:38

Categorie: News
Tags: , , ,

L’Unione Nazionale Consumatori bandisce il concorso giornalistico “La voce del consumatore”, rivolto agli autori di articoli pubblicati sulla stampa nazionale o di servizi radiotelevisivi inerenti iniziative promosse o veicolate dall’Unione Nazionale Consumatori e/o realizzate con la collaborazione dei suoi esperti.

Possono concorrere al premio esclusivamente articoli redazionali, servizi radiofonici e televisivi pubblicati/mandati in onda tra il 21 novembre 2013 ed il 24 ottobre 2014.

Tutti i testi scritti e le registrazioni radiofoniche/televisive dovranno pervenire all’Unione Nazionale Consumatori corredati dalla domanda di partecipazione in cui siano chiaramente indicati: nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale, telefono, e-mail. Testi e registrazioni non verranno restituiti.

Per partecipare al concorso, è necessario inviare:

• per gli articoli su carta stampata, due copie del quotidiano o del periodico;

• per i servizi radiofonico/televisivi, due copie degli stessi in formato elettronico, su CD/DVD.

Il materiale dovrà essere recapitato all’Unione Nazionale Consumatori, via Duilio 13 – 00192 Roma, entro e non oltre il 30 ottobre 2014 avendo cura di indicare sulla busta “Concorso giornalistico – La voce del consumatore”. In caso di spedizione postale, farà fede il timbro postale

La Commissione giudicatrice, composta da autorevoli esperti di comunicazione e dal Presidente dell’Unione Nazionale Consumatori, si riserva di procedere d’ufficio nel caso sia già venuta autonomamente in possesso di materiale.

- La Commissione giudicatrice potrà attribuire a suo insindacabile giudizio i seguenti premi:

• premio per il miglior servizio televisivo 1.000,00 euro

• premio per il miglior servizio radiofonico 1.000,00 euro

• premio per il miglior articolo su carta stampata 1.000,00 euro

Scarica qui il bando.