VIAGGIA IN LITUANIA CON LA COOP FRONTIERE: TRAINING COURSE FINANZIATO DALL’UE

Inserito il agosto 16, 2014 at 10:27

Categorie: News
Tags: , , , ,

Si chiama “Yellow Brick Road” ed è il training course promosso dalla ong lituana “Nectarus” e dalla cooperativa aderente a Legacoop Lazio – Frontiere. Tra il 7 e il 16 novembre, a Daugirdiškės, in Lituania, un gruppo di giovani professionisti europei avranno la possibilità di usufruire di un percorso di formazione sui temi dell’apprendimento, dello sviluppo della carriera e del miglioramento della consapevolezza lavorativa. Obiettivo: sviluppare competenze di orientamento e formazione per giovani lavoratori.

 

L’Unione europea rimborsa un massimo di 275 euro sulle spese di viaggio (i rimborsi avverranno in loco), vitto e alloggio sono offerti al 100% dall’Ue. I selezionati dovranno anticipare il costo del biglietto , iscriversi a Frontiere (la tessera annuale è di 40 euro) e versare un contributo di 30 euro per la partecipazione alla spedizione.

Per partecipare, inviare entro il 10 settembre la tua candidatura all’indirizzo viaggi@frontierenews.it (oggetto: Partecipazione progetto Lituania) allegando un curriculum, una lettera motivazionale e un numero di telefono.