WORKOPP E MUTAMENTI: STAGE IN COOPERATIVA

Inserito il gennaio 10, 2014 at 12:30

Categorie: News
Tags: , , , , ,

Tirocini volti al reinserimento degli ex dipendenti dell’azienda Agile. E’ l’opportunità offerta da Workopp e Mutamenti, grazie al Fondo europeo di adeguamento alla globalizzazione,  che  è stata accolta da molte cooperative.  Tra di esse, anche quelle aderenti a Legacoop Lazio.

 

LE COOPERATIVE DI LEGACOOP AGEVOLANO IL REINSERIMENTO LAVORATIVO

 

Roma, 10 gennaio 2014- Workopp, agenzia di intermediazione lavoro- in collaborazione con Mutamenti- Centro di formazione e orientamento accreditato dalla Regione Lazio, gestito dalla cooperativa Patatrac – realizza una interessante iniziativa finalizzata ad agevolare e sostenere il reinserimento occupazionale dei lavoratori dell’azienda Agile.

Nell’ambito delle attività ammesse, Fondo europeo di adeguamento alla globalizzazione (FEG) – Domanda di aiuto EGF/2011/016IT/AGILEWORKOPP, verranno realizzati diversi percorsi di tirocinio.

Obiettivo è la creazione di un’esperienza formativa  che metta a diretto contatto le diverse aziende coinvolte  e i tirocinanti, offrendo a questi ultimi la possibilità di svolgere un periodo di formazione pratica finalizzato alla loro riqualificazione professionale.

Partecipano all’iniziativa molte cooperative importanti nell’ambito del sociale e dei servizi.

Per l’elenco, clicca qui.

Per info e comunicazioni: 0514211540

Referente: Rita Bartoli.