APRE IL CASALE DEI CEDRATI A VILLA PAMPHILI

Due giorni di festa con concerti, arte contemporanea, attività all’aria aperta, spettacoli, laboratori per bambini, visite guidate e un piccolo mercato per inaugurare un antico casale che si trasforma in uno spazio contemporaneo. Un progetto di recupero di un edificio pubblico del Comune di Roma, affidato dalla Soprintendenza Capitolina tramite selezione alla consortile Casale dei Cedrati di CoopCulture e Linea d’Arte e partecipato da cittadini, cooperative e associazioni.
Quattro spazi a disposizione per scoprire nuovi modi di vivere la villa:
• una libreria
• una caffetteria
• un giardino
• uno spazio per mostre e laboratori
Un intenso programma di corsi, seminari e incontri per tutte le età, sul tema del verde, della creatività e dell’arte:
spazi espositivi-Project Room Artist • lab artistici & ludo-didattici per bambini • lab di teatro/corsi di musica • corsi di lingua e tandem linguistici • tornei di biliardino e ping pong • attività en plein air: yoga, danza, walking, arrampicata • incontri sul benessere psico-fisico • visite guidate botaniche / caffè scientifici • corso di fumetto • corso di fotografia naturalistica
Per maggiori informazioni: