13 aprile,ore 12:30 – Tempio di Adriano: conferenza stampa “SilenziosaMENTE”

Venerdì 13 aprile, alle ore 12:30, presso il Tempio di Adriano (Piazza di Pietra, Roma), le Associazioni imprenditoriali e le Organizzazioni Sindacali terranno una Conferenza Stampa per presentare “SilenziosaMENTE”, prima manifestazione unitaria sul nostro territorio, indetta per denunciare il grave stato di crisi delle Pmi e del mondo del lavoro e per ricordare tutti gli imprenditori e i lavoratori che si sono tolti la vita a causa della crisi economica. La manifestazione, che prenderà la forma di una fiaccolata silenziosa, si svolgerà a Roma il prossimo 18 aprile.

Parteciperà  alla conferenza stampa il Presidente di Legacoop Lazio Stefano Venditti.

Organizzatori:

ACAI LAZIO, AGCI LAZIO, C.L.A.A.I., CASARTIGIANI LAZIO, CGIL ROMA E LAZIO, CISL LAZIO, CNA LAZIO, COLDIRETTI LAZIO, COMPAGNIA DELLE OPERE ROMA E LAZIO, CONFAGRICOLTURA LAZIO, CONFARTIGIANATO ROMA, CONFCOMMERCIO ROMA, CONFCOOPERATIVE LAZIO, CONFESERCENTI ROMA, CONFSERVIZI LAZIO, FEDERLAZIO, LEGACOOP LAZIO, UGL LAZIO, UIL ROMA E LAZIO, UNINDUSTRIA.

Scarica l’ invito stampa.