ELETTA LA NUOVA PRESIDENZA DI LEGACOOP LAZIO

Nella seduta dello scorso 7 giugno, così come previsto a norma di Statuto, la Direzione di Legacoop Lazio ha eletto all’unanimità la nuova Presidenza dell’Associazione. Si completano così gli Organismi Dirigenti che affiancheranno il Presidente, Mauro Iengo, nel nuovo Mandato che ha preso avvio a marzo 2022.
“L’obiettivo è quello di costituire una Presidenza snella e operativa, in una logica di continuità con quella precedente, composta dai soli Responsabili dei diversi settori e territori del Lazio – ha commentato il Presidente, nel corso della seduta, presentando la proposta – Non si è scelta una Presidenza ampia perché Organismi pletorici, rispetto alle esigenze, indeboliscono il ruolo dell’Organo sociale in questione. Puntiamo invece sulla nostra capacità di fare squadra e di coinvolgere le qualità e le eccellenze esterne nel definire le strategie nel breve e medio periodo.”
Di seguito, la nuova Presidenza di Legacoop Lazio:
– Mauro Iengo (Presidente Legacoop Lazio)
– Anna Vettigli (Responsabile Legacoopsociali Lazio)
– Fabrizio Scorzoni (Responsabile Legacoop Abitanti Lazio)
– Fabio Mestici (Coordinatore CulTurMedia Lazio)
– Pino La Rocca (Responsabile Legacoop Agroalimentare Lazio)
– Claudio Alibrandi (Referente Cooperative di Dettaglianti)
– Massimo Pelosi (Responsabile Cooperative di Consumo e Responsabile Legacoop Lazio Distretto Lazio Nord)
– Daniele Del Monaco (Responsabile Legacoop Lazio Distretto Lazio Sud)
– Posto vacante per il Responsabile Legacoop Produzione e Servizi Lazio
Saranno inoltre invitati permanenti in Presidenza la Direttrice di Legacoop Lazio, Lucia Di Donato, la Presidente dell’Assemblea dei Delegati di Legacoop Lazio, Letizia Casuccio, il Presidente del Collegio dei Revisori di Legacoop Lazio, Luigi Persiani, la Presidente della Commissione Pari Opportunità di Legacoop Lazio e il Coordinatore di Generazioni Legacoop Lazio.