PROGETTO “DONNA & IMPRESA”: WEBINAR DI PRESENTAZIONE IL 2 DICEMBRE 2021

FORMA CAMERA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio di Roma, con il sostegno di CNA Roma, Coldiretti Roma, Confcommercio – Terziario Donna Roma, Confcooperative – Donne Cooperazione Lazio, Confesercenti Roma, Federlazio, Legacoop Lazio e Unindustria, organizza il progetto “DONNA & IMPRESA”, percorso di orientamento, formazione e coaching rivolto alle donne che fanno impresa o intenzionate ad avviare un’iniziativa imprenditoriale.
L’obiettivo di “DONNA & IMPRESA” è quello di supportare la nascita, la crescita e lo sviluppo di imprese “rosa”, sostenendo le imprenditrici e le aspiranti imprenditrici nello sviluppo della loro idea attraverso azioni di orientamento, formazione, coaching e accompagnamento alla redazione del business plan, al fine del raggiungimento di un pieno empowerment femminile anche nel contesto lavorativo.
Il webinar di presentazione del progetto “DONNA & IMPRESA” si terrà il 2 Dicembre 2021 alle ore 10,00. Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi al seguente link: https://formacamera-it.zoom.us/meeting/register/tZUvdeCppj4qHNB00vcrGb3MaK0gYBTnJkLF
Guarda il programma