REGIONE LAZIO, BANDO FRATERNITA’: LA GRADUATORIA

Pubblicati gli esiti del primo dei tre bandi regionali per l’inclusione sociale: sono 213 i progetti approvati e finanziati. Ai vincitori andranno complessivamente 4 milioni di euro

Con Determinazione Dirigenziale G16203 del 13/11/2014, la Regione Lazio ha approvato le graduatorie dei progetti presentati per l’Avviso Pubblico “Fraternità: promozione di nuove frontiere per l’integrazione sociale”, di cui alle determinazioni dirigenziali del 10 luglio 2014, n. G09997 e del 29 luglio 2014, n. G10920.

Rivolto agli organismi del Terzo settore, associazionismo, volontariato, cooperazione e impresa sociale, enti religiosi e fondazioni, il bando ha assegnato complessivamente 4 milioni di euro.

Sono risultati ammessi e finanziati 213 progetti, 98 relativi all’ambito territoriale di Roma Capitale e 115 per il resto del Lazio. Altri 83 progetti (63 a Roma e 20 nel resto della Regione) sono risultati ammessi ma non finanziati per mancanza di risorse. In totale i progetti presentati (inclusi quelli non ammessi alla graduatoria) sono stati 666.

In allegato la determinazione e le graduatorie.