RISORSE: Avviso pubblico A.G.I.S.C.O. (a valere sulla L.R. 236/93)

Vi segnaliamo l’avviso pubblico, presentato ieri dall’ Assessorato al Lavoro e Formazione della Regione Lazio, A.G.I.S.C.O. – Apprendimento per Generare Innovazione Sviluppo delle Competenze e Occupazione (a valere sulla L.R. 236/93), rivolto a finanziare interventi di formazione in azienda, tesi alla riqualifica di personale occupato a tempo indeterminato, alla stabilizzazione di personale precario e ad assunzioni e mobilità occupazionale.

Le risorse stanziate ammontano complessivamente a € 10.000.000,00. Ogni piano formativo potrà essere finanziato fino a un massimo di € 200.000,00. Il contributo regionale finanzia l’80% del costo progetto.

Ogni percorso formativo dovrà avere una durata massima di 160 ore e dovrà realizzarsi entro 12 mesi dall’approvazione del finanziamento.

Le domande possono presentarsi da oggi 6 Marzo 2012 fino al 2 Aprile 2012. La seconda scadenza partirà il 3 Aprile 2012 e si prolungherà fino ad esaurimento delle risorse.

Per eventuali informazioni ed assistenza potete rivolgervi ai nostri uffici ai seguenti recapiti:

Numero Verde: 800.220.233

Telefono: 06.88528347