“CALL FOR PROPOSAL” REGIONE LAZIO, IN SCADENZA IL 31 OTTOBRE

Mercoledì 7 ottobre si è svolta a Roma, presso la sede di Legacoop Nazionale, una riunione relativa ai “POR FESR Lazio 2014-2020 – Asse prioritario 3 Azione 3.3.1 – Sostegno al riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali territoriali”.
Alla riunione hanno partecipato Stefano Fantacone, Presidente Lazio Innova, insieme a Stefano Palermo e Lorenzo Lo Cascio, dell’Assessorato Sviluppo Economico e Attività Produttive. Presenti anche molti cooperatori di Legacoop Lazio, provenienti dai differenti comparti produttivi.
Nel merito, l’avviso regionale “Call for proposal” chiede di costruire e consegnare, entro il 31 ottobre 2015, proposte progettuali articolate di riposizionamento competitivo di territorio o di filiera che consentano la trasformazione dei sistemi imprenditoriali verso l’innovazione tecnologica e organizzativa, l’internazionalizzazione, l’attrattività dei mercati, la sostenibilità ambientale, l’efficienza energetica e le reti d’impresa.
Al termine del percorso di valutazione delle proposte pervenute, a inizio 2016, saranno pubblicati i bandi per il riposizionamento dei contesti territoriali e/o delle filiere produttive afferenti alle proposte progettuali pervenute alla Call for Proposal e considerate valide da un comitato tecnico-scientifico di valutazione. Ai bandi potranno concorrere tutte le PMI del Lazio, anche quelle che non abbiano partecipato alla Call for Proposal.
Data l’imminente scadenza dell’invio alla Regione Lazio di proposte progettuali (Call for Proposal), i referenti si sono resi disponibili per discutere con i cooperatori eventuali proposte. E’ a disposizione l’indirizzo mail segreteriadirezione@lazioinnova.it per rispondere a qualsiasi quesito di natura tecnica o progettuale.

Visualizza la “Call for proposal”