DUNP: ANCORA PIU’ SPAZIO A CREATIVITA’ E IDEE

Inserito il maggio 22, 2017 at 12:02

Categorie: Legacoop Servizi, News, Produzione e Lavoro

Ho sempre creduto, desiderato, voluto un ambiente lavorativo sostenibile per le persone che vi trascorrono la maggior parte del proprio tempo quotidiano. L’ufficio è come una seconda casa e in molti casi, come lo è per me, si passa più tempo al lavoro che in famiglia, quindi può fare solo del bene ritrovarsi in un ambiente gradevole alle percezioni sensoriali. Da un punto di vista strategico, invece, ho voluto acquisire ulteriore spazio limitrofo per inglobare soprattutto un’ampia terrazza che diventerà il luogo di incontro relazionale con clienti, fornitori, partner, amici e tra noi dunpers.

Con queste parole il Presidente della cooperativa Dunp, Claudio Polito, ha commentato la scelta strategica di ingrandire la sede operativa della cooperativa, inaugurata con un divertente roof party nel pomeriggio del 18 maggio. Spenti i pc, i “dunpers” hanno incontrato amici, colleghi, fornitori e clienti nei nuovi spazi della terrazza, per l’occasione trasformata in teatro per performance artistiche e degustazioni gastronomiche. Da festeggiare c’era anche il secondo compleanno del magazine Dunp, non un house organ ma un vero e proprio periodico di informazione, cultura, innovazione e comunicazione.
Una festa preparata da settimane e curata nel minimo dettaglio, a partire dall’aperitivo affidato a fornitori come “Barattolo”, “Casale del Giglio” e “MiTiroSù”. Ad intrattenere gli ospiti, le performance sui trampoli dei ragazzi dell’Accademia Creativa che, a fine serata, hanno proposto un suggestivo spettacolo con il fuoco. A fare da cornice ai festeggiamenti le cover con le illustrazioni realizzate dai creativi che hanno partecipato al contest #mettitiinmostra.

Per ricevere il magazine Dunp, in formato digitale, invia una richiesta a questo link: https://www.dunp.it/il-nostro-magazine/