Agenda: ASSEMBLEA ANNUALE GENERAZIONI LEGACOOP LAZIO “ASPETTANDO WOODCOOP 2019″

via G.A. Guattani, 9 - Roma

Inizio: 21 novembre 2019
Fine: 21 novembre 2019

Il 21 novembre 2019 dalle ore 14,30 alle ore 18,00, presso la sala Blu di Legacoop Nazionale (via G.A. Guattani, 9 – Roma), si terrà l’Assemblea annuale di Generazioni Legacoop Lazio, il Coordinamento dei giovani under 40 che operano nelle Cooperative e nella Struttura associativa e di sistema di Legacoop Lazio. L’Assemblea regionale del Lazio “Aspettando Woodcoop 2019″ anticipa l’Assemblea Nazionale di Generazioni, ospitata il giorno seguente sempre a Roma.
L’Assemblea sarà un momento di riflessione sui principali temi oggetto del lavoro di Generazioni negli ultimi anni: le pari opportunità per donne e giovani nel mondo del lavoro, le nuove “professioni cooperative” e le azioni che Generazioni Legacoop Lazio vuole mettere in campo sul versante della formazione e della partecipazione dei giovani Cooperatori alla Governance cooperativa.
Nel corso dell’Assemblea del 21 novembre si procederà inoltre con il rinnovo dell’Esecutivo regionale e del Coordinatore, oltre che alla nomina dei Delegati per l’Assemblea Nazionale di Generazioni. Saranno inoltre proposte e messe in votazione alcune modifiche al Regolamento regionale.

Guarda il save the date

Guarda il programma