Agenda: BARCAMP “DONNE LEADER: TRA PERCORSI E SOLUZIONI”

Inizio: 25 novembre 2020
Fine: 25 novembre 2020

In occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, Legacoop Lazio organizza la seconda parte del barcamp dedicato al tema delle donne leader, nell’ambito delle attività del progetto “L.A.N.D. | Lazio Actions for Needs and Development” finanziato dalla Regione Lazio.
L’incontro “DONNE LEADER: TRA PERCORSI E SOLUZIONI” si terrà mercoledì 25 novembre, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, in modalità webinar.
Per favorire l’assunzione di leadership da parte delle donne, c’è bisogno di creare contesti favorevoli ed incentivare un processo di empowerment femminile. Partendo dalla mappa degli ostacoli, individuata nel corso del primo incontro, verranno proposti percorsi e soluzioni, con particolare attenzione al tema della violenza contro le donne nelle sue molteplici forme.
E’ tempo di incentivare leadership competenti, appassionate, determinate e consapevoli, per valorizzare al meglio il capitale umano e sociale, a partire proprio dalle imprese cooperative.
Per poter prendere parte all’iniziativa, è necessario inviare una mail a legacoop@legacooplazio.it, entro e non oltre il 23 novembre 2020, contenente i seguenti dati: Nome, Cognome, Ente di appartenenza, Indirizzo mail su cui ricevere l’invito.

Guarda il save the date

Guarda il programma