GESTIONE ETICA D’IMPRESA, AL VIA IL PERCORSO FORMATIVO GRATUITO

Inserito il gennaio 14, 2016 at 10:15

Categorie: Generazioni, Legacoop Servizi, News

Dal 22 gennaio al 13 maggio 2016 Eticae – Stewardship in Action, in collaborazione con People Training & Consulting, terrà un percorso formativo sulla Gestione Etica d’Impresa promosso da Aspiin – Azienda Speciale Internazionalizzazione e Innovazione presso la Camera di Commercio di Frosinone.
Stewardship, Certificazione Etica, Responsabilità amministrativa dell’impresa sono i temi attorno ai quali ruoterà il ciclo di seminari. Un percorso formativo rivolto ad imprenditori, manager e tecnici, consapevoli che investire nella cultura etica è una priorità importante per la crescita aziendale oltre che per la sostenibilità sociale e ambientale.
Le lezioni saranno tenute da docenti esperti in tali ambiti come Annalisa Casino, Gianluigi Pezzulo, Giuseppe Carnevale, Michela Colatosti, Vincenzo Moretti, Enrico Brena, Marzio Marzorati.
Tutti i seminari sono completamente gratuiti, è sufficiente compilare una scheda d’iscrizione.
Il percorso formativo avrà inizio venerdì, 22 Gennaio 2016 – ore 11:00 presso la Sala Convegni “Mario Papetti”, Camera di Commercio di Frosinone, Viale Roma – 03100 Frosinone. Tema del primo incontro sarà la stewardship quale nuovo modello di gestione etica delle risorse. Durante la giornata si indagheranno politiche, pratiche e standard di stewardship.

Clicca qui per leggere il programma completo di tutto il percorso formativo
Scarica qui la scheda d’iscrizione

Per info:
r.pietrobono@eticae.it cell. 339 8267836
s.ceccarelli@aspiin.it tel. 0775 275268