INNOVA TU: LA REGIONE LAZIO CHIEDE A TUTTI SUGGERIMENTI PER IL BANDO

Inserito il giugno 18, 2014 at 10:51

Categorie: News, Regione Lazio
Tags: ,

La Regione Lazio intende pubblicare un bando per l’innovazione sociale il cui obiettivo sarà quello di promuovere e finanziare progetti che supportino la ridefinizione del sistema regionale delle politiche sociali a partire da strategie inclusive, così come previsto dalla proposta di riforma che la Giunta regionale ha approvato nel 2013 e che è attualmente in discussione in Consiglio.

La Regione ha chiesto a tutti di inviare le loro idee progettuali su come dovrà essere redatto il bando. Alcuni settori strategici sono già stati individuati: l’agricoltura sociale, la rigenerazione urbana, il turismo sociale, i nuovi modelli di erogazione di servizi alla persona, la green economy e la blue economy.

La consultazione sarà aperta da martedì 17 giugno a martedì 1 luglio 2014. Idee e contenuti dovranno essere trasmessi via email all’indirizzo impresasociale@regione.lazio.it,  con un abstract delle dimensioni di una cartella entro il 1 luglio 2014.

I contenuti saranno ricevuti dalla Regione Lazio ai fini del processo consultivo e non costituiranno vincolo per l’Amministrazione.