LE ECCELLENZE LAZIALI DI “SAPORI DEL LAZIO”

Inserito il ottobre 13, 2015 at 13:44

Categorie: Coop, News, Regione Lazio

Con Sapori del Lazio, Unicoop Tirreno vuole far conoscere ai propri soci e consumatori le eccellenze di una regione ricca di territori unici e di tesori alimentari. Grazie soprattutto alla sensibilità della Regione Lazio e di ARSIAL, ente governativo regionale di promozione delle produzioni tipiche, sono state messe a disposizione dei consumatori laziali le eccellenze regionali.
Oltre 50 aziende e 100 prodotti della nostra regione (tra cui DOP, IGT, Prodotti Agrolimentari Tradizionali, DOC) arriveranno sulla tavola dei consumatori con sapori e profumi della tradizione, spesso rivisitati alla luce delle nuove tecnologie, per rendere i prodotti più sicuri dal punto di vista igienico e sanitario.
Si sono sposate due volontà: da una parte Unicoop Tirreno che, grazie al progetto VICINO A NOI, è alla continua ricerca di prodotti del territorio legati alla tradizione ed alla cultura dei luoghi di origine; dall’altra ARSIAL, quale agenzia regionale, che agisce proprio per la promozione, la valorizzazione e l’accesso al mercato dei prodotti alimentari e dei prodotti tipici laziali.
Per tutti un invito a scoprire le eccellenze regionali nei punti vendita Unicoop Tirreno ad insegna Coop e Ipercoop del Lazio.
Ogni prodotto di Sapori del Lazio ha una storia che lo lega in modo indissolubile al territorio. È di queste storie inimitabili che è costituita la nostra regione e che Unicoop vuole farvi conoscere attraverso Sapori del Lazio.

Visualizza la locandina