LegacoopServizi Lazio: il Presidente Andrea Laguardia interviene a LIBERA IL LAZIO DALLE MAFIE

Oggi 8 Febbraio dalle ore 17.30, presso la Casa del Jazz  (Viale di porta Ardeatina n. 55, Roma), si svolgerà un incontro – dibattito sul tema delle infiltrazioni mafiose nel territorio laziale.

Al dibattito parteciperà il Presidente di LegacoopServizi Lazio Andrea Laguardia.

Parteciperanno inoltre: Lorenzo Tagliavanti, vicepresidente Camera di Commercio di Roma, Franco La Torre, Centro studi Pio La Torre, Valter Giammaria, presidente Confesercenti Roma e Lazio, Stefano Ciafani, vicepresidente nazionale Legambiente, Antonio Turri, presidente Libera Lazio, Dario Vassallo, Fondazione Angelo Vassallo, Gianni Ciotti, segretario Silp Cgil Roma, Pier Paolo Romani, presidente associazione Avviso Pubblico, Federico Castorina, presidente associazione Cultura Democratica, Raffaele Lupoli, associazione Da Sud, Luca Di Bartolomei, coordinatore del Forum Sicurezza del Pd, Raffaele Megna, responsabile Legalità e Sicurezza del Pd Lazio, Franco Brugnola, consigliere di Sabaudia, Enzo Foschi, consigliere regionale, Pino Battaglia, consigliere provinciale, Giulio Pelonzi, consigliere comunale.

Coordineranno il dibattito: Jean-Leonard Touadi, parlamentare, Paolo Masini, consigliere di Roma Capitale.

Concluderà Enrico Gasbarra, candidato alla carica di segretario del Pd Lazio.