UNICOOP TIRRENO- TASSO PIU’: INTERESSI FINO AL 4,50%

Fino al 30 settembre, “Tasso Più”- il tasso speciale di Unicoop Tirreno –  offre interessi fino al 4,50%.

A tutti i rapporti di Prestito sociale** attivi nel periodo dal 1 gennaio al 30 settembre 2014 sarà riconosciuto un incentivo, in aggiunta ai tassi di interesse ordinari, sull’incremento di giacenza media calcolata nel periodo (01/01/2014 – 30/09/2014) rispetto alla giacenza media nel periodo (01/07/2013 – 31/12/2013).

L’incentivo viene riportato qui in tabella:

fasce-incremento2014

Inotre, ai rapporti di prestito sociale** con saldo di 35.000€ al 30 settembre 2014 sarà riconosciuto un bonus di 2.000 punti fidelity.

C’è tempo fino al 30 settembre per aderire alla promozione. Se si è già socio prestatore,  basterà aumentare la  giacenza media sui propri libretti. Se non lo si è ancora, questo è il momento giusto per diventarlo.  Scopri come >>>>

Il tasso del 4,50% è annuale e al lordo d’imposta ed è l’interesse massimo riconoscibile su una parte di deposito fino al termine della promozione, per adesioni entro il 20 marzo 2014, con i tassi di interesse del Prestito Sociale in vigore al 1° gennaio 2014.

Per tutte le condizioni economiche applicate, compreso il tasso complessivo riconosciuto su ogni rapporto di Prestito Sociale (che dipenderà dall’ importo versato e dalla data di versamento), si rimanda ai fogli informativi analitici del Prestito Sociale e al regolamento della promozione Tasso Più esposti nei locali della Cooperativa e qui disponibili in formato pdf.

Per aprire un rapporto di Prestito Sociale è necessario essere soci da almeno tre mesi.

* Tasso più, il tasso speciale di Unicoop Tirreno.
** Il rapporto di Prestito Sociale è costituito dal totale dei Libretti di Prestito Sociale e dal Prestito Sociale Vincolato intestati al socio ed accesi presso Unicoop Tirreno.