Agricoltura Nuova: ritorna il servizio di consegna a domicilio di prodotti biologici

Da lunedì 23 maggio è ripreso il servizio di consegna a domicilio dei prodotti biologici dalla sede di via Castel di Leva di Agricoltura Nuova.
Potete  effettuare il vostro ordine per ricevere i prodotti  sul sito www.spesabioacasamia.it.

Sono cambiate alcune caratteristiche del servizio:
* il costo della consegna cambia in 5 euro
* la consegna sarà effettuata da un furgone frigo, per garantire la celerità del servizio e la freschezza dei prodotti, sarà usata una pratica ed igienica shopping bag solidale che dunque sarà data su cauzione alla prossima consegna. Quindi SOLO LA PRIMA VOLTA che si riceve la spesa con una shopping bag solidale si paga una cauzione di 15 euro che saranno interamente restituiti nel caso si intenda sospendere il servizio.
* dalla prossima settimana il termine ultimo per fare l’ordine sarà DUE giorni prima della data di consegna prevista.

Per info sul servizio di consegna 338.6575713 oppure mandare una e-mail.
Per info sui prodotti 06.71355091 oppure iscrivere alla mailing list per conoscere le offerte, gli sconti e le novità.