ASSEMBLEA DI MANDATO LEGACOOP PRODUZIONE E SERVIZI: NUOVA SEZIONE DEDICATA SUL SITO WEB

Nell’ambito del percorso verso l’Assemblea di Mandato 2020 di Legacoop Produzione e Servizi, che si terrà il 7-8 aprile a Bologna, è online una sezione dedicata nel sito web dell’Associazione, dove è possibile reperire la documentazione e le informazioni relative all’Assemblea nazionale e alle Assemblee territoriali, che si terranno da fine febbraio a fine marzo.
L’Assemblea nazionale avrà il compito di delineare gli obiettivi prioritari per il prossimo mandato 2020-2024 dell’Associazione, allo scopo di condividere le linee d’azioni principali del piano di lavoro.
I delegati di Legacoop Produzione e Servizi avranno altresì il compito di eleggere e rinnovare gli Organi associativi, giunti a scadenza dopo due anni di intenso lavoro dalla costituzione della nuova Associazione nel febbraio 2018.
L’area dedicata è raggiungibile dal banner sull’homepage del sito o al seguente link: https://legacoop.produzione-servizi.coop/assemblea-di-mandato-2020/