Bandi P.L.U.S. Cisterna di Latina

Vi segnaliamo che il 30 settembre e il 14 ottobre alle ore 11.00, presso il Comune di Cisterna di Latina, si terranno due seminari informativi per coloro che sono interessati a partecipare al bando che regola la concessione di contributi a fondo perduto a favore di microimprese, piccole e medie imprese aventi sede operativa nell’area target del P.L.U.S.

Obiettivo dell’intervento è la valorizzazione del centro della città mediante la promozione di progetti imprenditoriali in grado di implementare e migliorare l’offerta turistica, la creazione di nuove imprese e lo sviluppo di attività connesse o complementari al turismo.

Per saperne di più: www.porfesr.lazio.it ; www.comune.cisterna-di-latina.latina.it/

La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 marzo 2014.