Bando. Premio Maestro dell’Economia – Edizione 2013

Si informa che con Determinazione dirigenziale n. 154 RB del 21 maggio 2013 è stato emanato il bando “Premio Maestro dell’Economia – Edizione 2013”.

Il Premio “Maestro dell’Economia” è il riconoscimento ufficiale che la Camera di Commercio di Roma conferisce alle imprese di Roma e provincia per il ruolo da esse svolto nella crescita dell’economia del territorio e prevede l’assegnazione di n. 50 premi ad imprese di tutti i settori economici che abbiano sede legale nella provincia di Roma e almeno 30 anni di ininterrotta attività.
Il premio consiste in una medaglia d’oro con relativo diploma.

Sono ammesse alla selezione le imprese che abbiano sede legale a Roma e provincia, risultino iscritte presso la Camera di Commercio di Roma, siano in regola con la denuncia di attività, abbiano provveduto al regolare versamento dei diritti annuali negli ultimi 5 anni e non abbiano subito protesti.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata alla Camera di Commercio di Roma – Via dè Burrò 147 – 00186 Roma, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indicando il riferimento “Maestro dell’Economia 2013”, a partire dal 22 maggio 2013 fino al 19 luglio 2013.

Il bando e la relativa modulistica sono scaricabili dal sito istituzionale della Camera a questo link
Si invita a dare la massima diffusione all’iniziativa presso i propri associati.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio “Contributi e Credito alle Imprese” ai numeri 06.52082615/2539/2561.