Comune di Fiumicino: Avviso Pubblico

Segnaliamo che il Comune di Fiumicino ha bandito il seguente Avviso Pubblico:

Il Distretto Socio-sanitario di Fiumicino invita tutte le Associazioni e/o le Cooperative che lavorano nel campo dei minori a presentare una progettualità per attività in favore di minori. Poiché è intendimento del Distretto verificare l’esistenza di idee innovative valide si lascia ampia scelta alla proposta progettuale, con il solo predetto vincolo che sia rivolta a minori.

Le proposte progettuali che perverranno saranno valutate da una Commissione composta da funzionari del Comune e della Asl RM D Fiumicino.

Nel progetto dovrà essere descritta dettagliatamente l’attività che si intende realizzare e dovrà essere attestata la disponibilità del luogo/struttura che verrà utilizzata. Dovrà altresì essere allegata eventuale Carta Servizi ed il curriculum dell’Associazione/Cooperativa.

Il progetto dovrà iniziare nel mese di Luglio 2012 ed esaurirsi il 31 Dicembre, atteso che i fondi distrettuali devono essere spesi entro tale data. Ciascuna proposta progettuale non potrà prevedere un costo complessivo superiore ad € 40.000,00.

I progetti dovranno pervenire, a pena di esclusione, al protocollo del Comune di Fiumicino, Via Portuense 2496 – 00054 Fiumicino, entro e non oltre le ore 12 del 29 Giugno 2012.

Per informazioni potete contattarci ai seguenti recapiti:

Numero Verde: 800. 220. 233

e-mail: risorse@legacooplazio.it