COMUNE DI VITERBO: CONTRIBUTI PER LA NASCITA DI NUOVE IMPRESE

Il Comune di Viterbo, nell’ambito delle iniziative per le imprese del territorio e a sostegno dello sviluppo economico/occupazionale del territorio ed in particolare per le imprese in fase di creazione e di avvio di impresa, ha emanato un bando per sostenere l’avvio aziendale, abbattere i costi ed incentivare la concretizzazione di idee imprenditoriali e la nascita di nuove realtà produttive.
La presente misura, a supporto dei processi di creazione ed avvio di nuove attività d’impresa, consiste in un contributo a favore di aspiranti imprenditori per il costo dei servizi/oneri per la costituzione di una nuova impresa.
Il contributo viene riconosciuto solo per quei soggetti che costituiscano una nuova impresa e solo dopo l’avvenuta iscrizione presso il Registro delle Imprese della Camera di Commercio Viterbo e la dichiarazione dell’attività esercitata.

Per maggiori informazioni: http://www.vt.camcom.it/it/news/comune-viterbo-contributi-per-la-nascita-di-nuove-imprese-scad31122018_521.htm/