DALLA REGIONE LAZIO UN BANDO PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE

Consolidare l’export delle Pmi laziali e attrarre capitali e investimenti esteri sul territorio attraverso il nuovo Piano dell’Internazionalizzazione 2023, con un sostegno concreto alle imprese che intendono partecipare a manifestazioni fieristiche e avviare azioni di export.

Venerdì 20 ottobre, nel corso di una conferenza stampa, è stato presentato il nuovo bando della Regione Lazio “Voucher per l’internazionalizzazione delle PMI” che stanzia 5 milioni di euro a fondo perduto per le imprese che intendono partecipare a Fiere nazionali e internazionali con un proprio spazio espositivo e con un contributo per singolo progetto da un minimo di 7.200 a un massimo di 50mila euro.

Gestito completamente on-line da Lazio Innova tramite la piattaforma GeCoWeb Plus, raggiungibile dai siti lazioinnova.it e lazioeuropa.it, il bando si aprirà il 9 novembre alle ore 12 e si chiuderà il 14 dicembre 2023 alle ore 18.

Fonte: Regione Lazio

Foto di Gerd Altmann da Pixabay