EASYBUSINESS: IL NUOVO SERVIZIO DI RICERCA PARTNER GRATUITO PER LE IMPRESE DI FROSINONE E LATINA

Informare, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone-Latina, lancia “EasyBusiness” il nuovo servizio di ricerca di controparti commerciali e/o produttive italiane ed estere per creare nuove opportunità di business.
Il servizio, gratuito e rivolto alle imprese delle due province, consente di richiedere e ricevere liste personalizzate con i contatti di distributori, produttori e partner commerciali selezionati da Informare in base ai paesi target ed alle esigenze di business delle aziende richiedenti.
A rendere unico “EasyBusiness” concorrono, oltre all’estensione internazionale del database a disposizione, la selezione delle aziende presenti e la loro classificazione merceologica, che supera nel dettaglio qualsiasi altra categorizzazione in uso a livello nazionale ed internazionale, con 56.000 codici prodotto.
Per usufruire del servizio, l’impresa potrà compilare la scheda di richiesta disponibile e scaricabile dal sito www.informare.camcom.it.
L’impresa richiedente dovrà indicare le proprie esigenze di business, i Paesi target ed il profilo delle controparti con cui desidera attivare rapporti d’affari.
Informare provvederà a redigere, in base alle richieste, una lista personalizzata contenente le informazioni di contatto degli operatori desiderati e ad inviarla al richiedente, che potrà utilizzarla per avviare le proprie interlocuzioni commerciali.
Presentazione Servizio “EasyBusiness”
Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti a:
Dott.ssa Maria Paniccia – Tel. 0775275267 – m.paniccia@informare.camcom.it
Dott.ssa Valentina Panaccione – Tel. 0775275272 – v.panaccione@informare.camcom.it